RIMETTITI IN MOTO DOPO L’ESTATE

Attiva una settimana di prova!

Per chi, come noi, abita la splendida Sardegna sembra che le vacanze non finiscano mai.
Finché il tempo regge, infatti, molti di noi, anche in questi primi mesi autunnali, non demordono e si lasciano tentare dalle meraviglie delle nostre spiagge.

Tuttavia l’estate volge al termine, dobbiamo diventarne consapevoli e, nonostante le temperature ancora gradevoli, si ritorna alla vita quotidiana e ai ritmi che abbiamo per buona parte dell’anno.

In vacanza, magari, abbiamo mandato in ferie anche le buone abitudini quali la palestra, la dieta e il movimento, ed è anche giusto se questo ci ha fatto sentire meglio.

Ora però è arrivato il momento di rimettersi in pista e il Team FIT-Palestre è più pronto e carico che mai per rendere speciale questa ripresa!

Le parole d’ordine sono tre:
– movimento
– alimentazione
– relax

Oltre a ritornare in carreggiata sul piano dell’alimentazione con una dieta detox di fine estate, con tanta frutta, verdura e molta acqua, scegli delle attività soft da fare in queste settimane prima dell’arrivo dell’autunno.

Nel nostro Centro puoi trovare delle attività specifiche, posturali/olistiche, in grado di rimettere in equilibrio corpo e mente, oppure puoi scegliere di riprendere un programma individuale nella nostra Sala Wellness, ritagliandoti mezz’ora o quaranta minuti, a giorni alterni, o tre giorni a settimana: siamo aperti 7 giorni su 7.

SCARICA IL PALINSESTO 2019/2020 

PILATES, POSTURAL e STRETCHING sono discipline dolci che permettono di adattarsi, per partire poi con un’attività di movimento più intensa.

Il PILATES e il POSTURAL, si basano sulla concentrazione e sul controllo dei muscoli, sul respiro soprattutto, e sono caratterizzati da esercizi a basso impatto, non si suda copiosamente, ma è un’educazione muscolare del proprio corpo.

Lo STRETCHING è un’attività motoria molto limitata, alcuni esercizi sono anche ripresi dal pilates, e permette un lavoro sull’allungamento dei muscoli, che magari la vita sedentaria del lettino sulla spiaggia ha un po’ intorpidito.

Se vuoi fare il pieno di energia positiva e di serenità non perdetevi allora i corsi di YOGA e POWER YOGA.

Non sei ancora convinto di rimetterti in moto?

Se vuoi trovare delle scuse per non iniziare a muoverti…
concediti ancora una pausa nel nostro splendido FIT SPAce:
thermarium – percorso idromassaggio – e massaggio relax ti faranno ancora sentire in vacanza.

Una coccola è sempre la scelta giusta prima della ripresa, ma non aspettare troppo!

Prendi un appuntamento con le nostre Consulenti Fitness:
sapranno guidarti e motivarti per riprendere il tuo stile di vita attivo.

Scegli FIT Palestre… il tuo benessere è il nostro obiettivo!

 Team FIT-Palestre