Il Team Fit Palestre è sempre al tuo fianco. Ecco qualche consiglio per vivere al meglio il tuo tempo durante le festivitàScegli uno stile di vita attivo all’insegna del benessere. Scegli Fit Palestre.

METTITI ALLA PROVA

Vieni a trovarci!

1. Mantieni il ritmo durante le feste

Le feste di fine anno mettono a dura prova la regolarità degli allenamenti. I pasti abbondanti si susseguono, il tempo viene trascorso principalmente in famiglia e sembra davvero difficile trovare il momento da dedicare agli allenamenti. Una soluzione per continuare ad allenarsi è quella di concedersi una seduta lampo nelle ore buche: l’orario migliore potrebbe essere al mattino mentre tutti dormono per recuperare dalle feste. Puoi scegliere un allenamento leggero per mantenere il ritmo. La nostra Sala Wellness è aperta sette giorni su sette con massima flessibilità oraria, nei giorni dispari a partire dalle 7 del mattino potrai allenarti e godere della splendida luce che attraversa le vetrate. Trenta minuti di esercizio sono sufficienti per permetterti di non perdere il ritmo. Rafforzamento muscolare senza attrezzi oppure una seduta leggera per non mostrare segni di affaticamento e iniziare ogni giorno in piena forma

2. Procurati dei piccoli attrezzi fitness

Se non puoi tagliare la corda dalle tavolate in famiglia… non arrenderti!  Nell’attesa allenati a casa! Una breve seduta intensiva sarà sufficiente. Scegli dei piccoli attrezzi fitness efficaci (corda per saltare, pesetti, etc…) e ogni tanto prendi una boccata d’aria in giardino.

3. Concediti un break per pianificare

Se invece hai lavorato duramente, perché nn concederti un break? Approfittane per smaltire lo stress accumulato. Offriti dei momenti di relax fondamentali se senti che è proprio il tuo corpo a chiederlo. Il riposo ti permetterà di recuperare su tutti i fronti: muscolare, articolare, nervoso. In Fit Palestre puoi concederti un massaggio rilassante o un percorso SPA nel nostro Fit SPAce. Puoi scegliere delle lezioni posturali, lo yoga o lo stratching per eliminare le tensioni psicofisiche e ritrovare l’elasticità. 

In questo break puoi fare il punto sull’anno trascorso ridefinendo i tuoi obiettivi insieme alla tua Consulente in base al tuo bilancio sportivo. Scegli questo momento per pianificare i tuoi allenamenti e crea il tuo nuovo programma per il 2019! Inizierai il nuovo anno con una motivazione superiore e una migliore energia.

Allenamento o break… alla Fit Palestre trovi le risposte per il tuo benessere ti auguriamo uno splendido 2019 insieme a noi.

 

Buon Anno da tutto lo Staff.