Se pensi che il buon umore  non possa essere “allenato”, in Fit Palestre ti ricrederai: vieni a fare il pieno di sorrisi per affrontare al meglio la tua giornata.

Scegli uno stile di vita attivo all’insegna del benessere. Scegli Fit Palestre.

RICHIEDI IL TUO FREE PASS

Vieni a provare la disciplina che più ti piace!

TRE CONSIGLI PER TE

1. Sorridi

La correlazione tra espressioni facciali e umore è strettissima. A dirlo non siamo noi ma uno studio scientifico che sostiene che l’atto di sorridere scatena emozioni positive. Per questo è importante sorridere frequentemente e circondarsi di situazioni positive. Più sorridi, più gli altri ti sorridono.

Le tue relazioni sociali diventeranno più piacevoli e ti sentirai sempre più spesso di buon umore.

Sapevi che uno dei requisiti fondamentali per far parte del nostro Team è proprio il sorriso? Tutte le persone dello staff ti accoglieranno col sorriso per farti vivere un’esperienza di benessere all’insegna del buon umore: alla Fit puoi fare il pieno di positività per affrontare con una marcia in più la tua giornata!

 

2. Fai in modo che l’esercizio diventi un’abitudine

L’esercizio fisico stimola il rilascio di endorfine e noradrenalina nel cervello, quest’ultima contribuisce a stabilizzare l’umore. Oltre a favorire il rilascio di queste potenti sostanze chimiche, fare attività fisica regolarmente ti aiuta a sentirti meglio con te stesso.

Per mantenere tali effetti benefici sull’umore è importante fare attività fisica, per cominciare bastano trenta minuti per tre giorni alla settimana. Se pensi di non avere abbastanza tempo da dedicare all’attività fisica, alla Fit scegli tra i tanti programmi d’allenamento efficaci della durata di 30 minuti.

2. Trasforma i pensieri negativi

Impara a notare quando i tuoi pensieri o il tuo dialogo interiore diventano pessimisti, disfattisti, offensivi, negativi, quindi prova a riformularli in chiave positiva.

In questo modo avrai maggiori probabilità di riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi e di essere felice.